black berry messeger tecnoandroid

Sono in molti ad attendere BBM, ovvero BlackBerry Messenger, sia per Android che iOS rispettivamente nei propri store virtuali Google Play Store e App Store, ma finalmente sembra che sarà disponibile entro questa settimana, infatti

Sono ormai passati quasi quattro settimane da quando BlackBerry ha tentato di distribuire la sua applicazione, poi ritirata,  e da allora la società Canadese è rimasta abbastanza tranquilla sui suoi piani. Ma secondo il Chief Marketing Officer Frank Boulben, potremo vedere BBM in App Store e Google Play Store prima che termini questa settimana, anche se non viene specificato il giorno preciso.

Nel corso di una recente intervista con Reuters, Boulben ha rivelato che BBM per Android e iOS sarà disponibile “entro pochi giorni”. Ha aggiunto che BlackBerry è fiduciosa e sono stati risolti i problemi che hanno fermato il lancio originale.

BBM per iPhone per breve tempo è stato disponibile in Nuova Zelanda e in Australia il 21 settembre, mentre la versione per Android non è mai approdata sul Google Play Store. IL motivo della sospensione dell roll-out è da imputare ai server di BlackBerry, ora il problema è risolto e si è pronti per il roll-out mondiale. La società poi ha comunicato che erano sorti altri problemi quando sul Google Play Store è stata rilasciata un applicazione per BBM che non era destinata ad uso pubblico ma che migliaia di persone sono riuscite a scaricare, aggiungendo altri problemi al servizio. Il lancio sembra davvero imminente, rimanete connessi sul nostro blog per seguire gli sviluppi e l’ eventuale rilascio di BBM.

Via

Articolo precedenteAutomobili volanti: sono realtà, e arriveranno nel 2015!
Articolo successivoSamsung utilizzerà la ricarica wireless a risonanza magnetica nei suoi dispositivi a partire dalla metà del 2014?