130509142450-flying-car-tfx-terrafugia-story-top-620x348

 

Da sempre, nell’immaginario collettivo, le automobili volanti hanno rappresentato una delle fantasie più comuni e, adesso, stanno per diventare realtà, una realtà che inizierà a partire dal 2015.

Finora le automobili volanti sono apparse esclusivamente nei film di fantascienza, portando gli spettatori a sognare ad occhi aperti quelle fantastiche vetture che potrebbero farci spostare a velocità mai raggiunte prima dai mezzi di trasporto attuali, dandoci la possibilità di coprire km e km in un batter d’occhio.

Le possibilità offerte da queste automobili del futuro sono sicuramente innegabili! Per questo motivo sono tanti i sognatori che finora hanno a lungo immaginato la presenza, nella vita quotidiana, di vetture che in grado di prendere il volo. Queste automobili volanti sono sempre sembrate tanto utili quanto irrealizzabili, ma adesso sono invece diventate realtà, grazie alla società Terrafugia.

Fondata nel 2006, Terrafugia è costituita da un team di sognatori e realisti che mirano a rendere l’aviazione generale, più sicura, più comoda, più divertente e più accessibile. Queste auto volanti saranno in vendita nel 2015La tecnologia ormai sta rendendo l’impossibile, possibile e tutto quello che abbiamo sempre sognato può ora essere realizzato. Basta crederci.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SqmILVE7nPQ

[Via]

Articolo precedenteGoogle Glass 2.0 già in fase di sviluppo
Articolo successivoBlackBerry Messenger sarà disponibile entro pochi giorni sul Google Play Store