Motorola-DROID-RAZR-MAXX-HD-Will-Remain-on-Android-4-1-2-Jelly-Bean

 

Non sarà di certo un buon inizio di settimana, questo, per i possessori di uno smartphone Motorola DROID RAZR MAXX HD che, ora è confermato, rimarrà con Android 4.1.2 Jelly Bean.

 

Anche se il produttore dello smartphone, durante l’Estate appena trascorsa, avesse iniziato un soak test per il rilascio di un altro importante aggiornamento per il DROID RAZR MAXX HD, sembrerebbe ormai che le conclusioni siano inevitabilmente negative per gli sfortunati possessori di questo device che non vedranno arrivare sul proprio smartphone l’attesa versione successiva di Android.

Motorola avrebbe infatti deciso di smettere di offrire qualsiasi aggiornamento Android al dispositivo. Questo porterà sicuramente i possessori del Motorola DROID RAZR MAXX HD a voler passare ad un nuovo dispositivo o a installare una build non ufficiale di Android 4.2 Jelly Bean.

Il Motorola DROID RAZR MAXX HD è stato rilasciato per Verizon nel mese di Novembre con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich incorporato. Successivamente, lo smartphone ha ricevuto un aggiornamento alla versione di Android 4.1.2 Jelly Bean che, a quanto pare, purtroppo sarà l’ultimo aggiornamento importante che il Motorola DROID RAZR MAXX HD vedrà arrivare su di sè.

[Via]

 

 

Articolo precedenteEcco come potrebbero spiare il nostro smartphone attraverso l’accelerometro
Articolo successivoPermessi di root possibili per il Note 3 aggirando KNOX