lggflex3_verge_super_wide-638x425

 

 

LG lancierà il mese prossimo il primo smartphone  con display curvo.

E l’apparente guerra secolare tra Samsung e LG continua. Infatti dopo aver visto il nuovo Samsung Galaxy Round, anche LG non è voluta essere da meno, così è subito partita la controffensiva nei confronti di Samsung alla corsa ai dispositivi con display curvo.

Infatti oggi giungono in rete le prime immagini di rendering della risposta da parte di LG, con prossimo G Flex.

Il dispositivo, come potete notare a differenza di Samsung, presenta la  curvatura nella parte più lunga proprio come si era visto qualche anno fa con la concorrente Samsung ed il suo Galaxy Nexus. Il telefono  verosimilmente avrà una dimensione del display pari a 6 pollici. Un dispositivo che proprio per questo potrebbe avvicinarsi molto probabilmente, come hardware, al nuovo G2 di LG e dunque con un processore top di gamma e specifiche tecniche di primo della classe, anche se ancora ha riguardo non si ha nessuna notizia.

lggflex2_verge_super_wide

 

 

Entrambe le case produttrici stanno puntando allo sviluppo di queste nuove tecnologie sui nuovi dispostitivi, con display flessibili posti all’interno di un  case curvo, non sappiamo ancora se saranno realmente comodi nell’ utilizzo di tutti i giorni, anche se questo apparentemente di LG a  differenza del dispositivo di Samsung, sembra aver preso una scelta migliore adattandosi meglio coi contorni del viso.

Solo tra un pò tempo potremmo dire chi dei due ha fatto la scelta migliore. LG infatti presenterà il telefono solo il prossimo mese.

lggflex1_verge_super_wide

 

Via

Articolo precedentePermessi di root possibili per il Note 3 aggirando KNOX
Articolo successivoMercury Browser disponibile sul Play Store con gestures, Passcode e Plugins