HTC_One_Max-638x425

 

 

HTC One Max viene presentato dalla casa Taiwanese in un video ufficiale.Trapelava già da diversi giorni la notizia ma questa mattina HTC ha deciso di farci osservare il nuovo HTC One Max attraverso un video.

Il One Max vanta infatti un display da ben 5.9 pollici con risoluzione 1080p (349ppi), un potente processore Snapdragon 600 quad-core a 1,7 GHZ, 2 GB di RAM, batteria da 3300 mAh e fotocamera Ultrapixel (con caratteristiche tecniche analoghe a quelle viste con i fratelli minori, anche se sprovvisto dello stabilizzatore ottico integrato in HTC One).
Il telefono è realizzato con materiali pregiati e segue la linea e l’eleganza della casa produttrice. Tuttavia nonostante il design sia sempre metallico questa HTC ha pensato di posizionare nella parte posteriore del device una cover removibile che permette agli utenti di espandere la memoria del telefono, disponibile in due tagli da 16 o 32 GB, tramite microSD (non è però possibile rimuovere la batteria). Altre piccole differenze si hanno nel posizionamento dei pricipali controlli della scocca: HTC One Max integra il pulsante di accensione lungo il lato sinistro dello chassis, mentre nella parte superiore si trova il trasmettitore IR.

Viene confermata anche la presenza del lettore di impronte digitali che è collocato sul retro subito sotto la fotocamera.Quest’ultimo potrà essere utilizzato sia per sbloccare il display che per lanciare direttamente alcune applicazioni.

Per quanto riguarda il software, il device monterà la  più recente versione del sistema operativo Android, Jelly Bean 4.3, è inoltre da segnalare la presenza dell’interfaccia utente Sense 5.5 che introduce diverse novità rispetto alla precedente edizione.

 HTC lancerà il nuovo telefono nelle prossime settimane in Europa Asia e USA. Non si hanno ancora notizie relative al prezzo.

Beh non ci resta che augurarvi una buona visione.

 

Via

 

Articolo precedenteMercury Browser disponibile sul Play Store con gestures, Passcode e Plugins
Articolo successivoApple starebbe lavorando su un iPhone con grande schermo