goophone

 

 

Il produttore cinese, Goophone, famoso per la realizzazione di “autentici” cloni di iPhone e Samsung apre il suo negozio virtuale con spedizioni in tutto il mondo. Prezzi mai visti per terminali con lo stesso design della Mela  e di quella Coreana ma con Android come sistema operativo.

iPhone 5C  iPhone 5S  e Samsung Galaxy Mega al prezzo rispettivamente di 93 euro, 193 euro e 232 euro. Non stiamo scherzando ma stiamo solamente osservando il listino prezzi del nuovo Store Online di Goophone, famosa azienda cinese che da qualche anno ha deciso di imporre sul mercato i propri dispositivi, dei veri e propri cloni dei più blasonati iPhone della casa di Cupertino e Samsung Galaxy e Note della casa coreana.
Da poche ore è  infatti possibile comprare il device che più desiderate a una cifra davvero irrisoria, grazie  al sito web che permette di acquistare, anche per i paesi al di fuori della Cina (Italia compresa), i prodotti dell’azienda Goophone.

Naturalmente le caratteristiche tecniche di questi dispositivi non sono ovviamente nemmeno minimamente paragonabili a quelle dei dispositivi originali in quanto GooPhone utilizza principalmente SoC MediaTek e componentistica a basso costo. E’ però vero che anche i prezzi sono molto più contenuti rispetto a quelli dei dispositivi originali, per cui questo potrebbe far gola a qualcuno.

E non è finita qui, l’azienda mette a disposizione un anno di garanzia e il cliente avrà a disposizione anche 30 giorni di tempo per restituire l’acquisto (soddisfatti o rimborsati). I tempi di spedizione vanno dai 12 ai 20 giorni.

Vedremo se nei prossimi mesi saremo circondati dai nuovi iPhone 5S iPhone 5C con Andorid e Samsung Galaxy e Note di Goophone.

I Cloni stanno arrivando…

 

Via

Articolo precedenteSpunta in rete una foto di un Galaxy S3 con Android 4.3
Articolo successivoQualcomm Zeroth: il microchip ideato per funzionare come un cervello