Samsung_vs_LG

Mentre le voci sul Samsung Galaxy S5 si susseguono e addirittura si suppone che il dispositivo verrà presentato già a Gennaio c’è chi si prepara a combattere questo prossimo titano della telefonia ed LG, uno dei principali concorrenti sulla piazza, di certo ha già in cantiere il suo G3 successore del tanto chiacchierato LG G2.

Naturalmente queste sono solo voci di corridoio però c’è chi come Rixxan Z ha già fatto diventare realtà LG G3 ipotizzandolo con un ottimo rendering e caratteristiche tecniche del prossimo terminale dell’azienda coreana.

Ecco quindi a voi LG G3:

LG-G3-concept-490x367

 

Come vedrete dall’immagine il terminale, se tutto ciò corrisponderà alla realtà, avrà delle caratteristiche di tutto rispetto grazie al display da 5,5 Full HD rivestito con vetro Gorilla Glass 2, CPU Octa-core, camera da ben 16 megapixel e batteria integrata da 4000 mAh. Unica cosa strana è come il designer ha ipotizzato Android 4.2.3 Jelly Bean e non la versione 4.4 KitKat che comunque per un telefono che uscirà fra mesi sarebbe più probabile come sistema operativo.

Samsung di sicuro punterà molto su Galaxy S5 però dovrà stare molto attenta perchè gli avversari a quanto pare saranno sempre più agguerriti e preparati con dispositivi all’avanguardia che non hanno niente da invidare a nessuno.

Una nota che ci sentiamo di fare è la velocità con cui la tecnologia sta andando avanti, è appena uscito LG G2 e già si parla della prossima versione, tutta questa velocità sarà un bene?

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Gear la recensione dello smartwatch by TecnoAndroid.it
Articolo successivoDagli ex membri CyanogeMOD arriva OmniROM con Multi-window, Roadrunner mode e tanto altro