166350
Potrebbe sembrare uno scherzo ma è tutto vero, Rockstar sta dando la possibilità ai giocatori online di GTA 5 di ottenere una consistente somme di 500.000 $ totalmente GRATIS!

La decisione dell’azienda di fare questo appetitoso regalo ai propri utenti deriva dal fatto che la versione online di Grand Theft Auto V, lanciata dopo l’uscita del gioco per console, che ha ottenuto ampi consensi dalla critica e ha battuto diversi record di vendita, ha purtroppo causato non poco scontento.

Rockstar North, l’azienda che sta dietro a GTA 5, aveva preventivamente avvertito i fan che il gioco online avrebbe inizialmente avuto “un sacco di problemi destinati a verificarsi”. Cosa che, in effetti, è successa, infastidendo non poco i giocatori. Rockstar comunque ha intenzione, nelle prossime settimane, di rilasciare degli aggiornamenti per risolvere i problemi presenti in GTA V on-line, dove gli utenti possono formare squadre fino a 16 giocatori ed entrare nel mondo di Los Santos per svolgere crimini, prendere parte a gare, completare le missioni e fare sport.

Per incentivare i giocatori di GTA 5 online a dare fiducia al gioco, l’azienda ha deciso di rilasciare, in questo mese, uno “Stimulus Package” che regalerà agli utenti ben 500.000 $ GRATIS!

E voi giocherete a GTA 5 online?

[Via]

Articolo precedenteUn pò di retroscena sul logo Android
Articolo successivoBatman: Arkham Origins, in arrivo su Android questo inverno in versione mobile