Android-4.4 KitKat

 

 

 Secondo Android Police  il launcher della prossima versione di Android 4.4 Kitkat sarebbe infatti chiamato Google Experience.

Infatti stando alle notizie che ci giungono da  un membro di Android Police, dopo aver scovato all’interno del sistema avrebbe trovato nel pacchetto  com.google.android.gel, la cui sigla finale starebbe quindi per Google Experience Launcher.

Inoltre i pacchetti che iniziano per com.google.android di solito si trovano su Google Play, quindi c’è una buona possibilità che anche il launcher arriverà nello store di Google; sarà questo che celava la frase ““an amazing Android experience available for everybody“ quando fu annunciato KitKat?

Per quanto riguarda cosa aspettarsi con il nuovo launcher, abbiamo visto delle immagini che mostrano alcune delle modifiche come la nuova interfaccia utente. Inoltre, sembra che le cartelle non saranno più limitate a 16 app, ma saranno praticamente infinite, cosi come le pagine della home.  Mentre la ricerca si potrà attivare direttamente sula home.

Lo sviluppo è ancora in corso e dunque non è sicuro che tutte queste funzionalità siano presenti nella versione finale.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere tutto un pò più chiaro.

 

Via

Articolo precedenteInstallare diverse app del Galaxy Note 3 su Galaxy S4
Articolo successivoGoogle Nexus 5 ottiene la certificazione GCF, e avrà l’ LTE