batman-arkham-origins-header-620x387

 

 

Una versione free-to-play di Batman: Arkham Origins arriverà in mobile, su Android e iOS, questo inverno, in prossimità delle feste natalizie

Se siete dei fan accaniti di Batman dovreste essere molto contenti visto l’annuncio che arriva dal New York Comic Con da parte della software house che lo sta al momento sviluppando, ovvero i NetherRealm Studios, Batman: Arkham Origins arriverà questo inverno. Il gioco potrà vantare una grafica sviluppata dall’Unreal Engine e avrà con sé una dose adrenalinica di azione e alcuni elementi in stile RPG in cui si potrà personalizzare a nostro gusto e piacere il nostro uomo pipistrello.

La storia inizia con il cattivo di turno, Black Mask, che offre una cifra milionaria al primo assassino che riuscirà ad uccidere l’uomo pipistrello. Ovviamente ciò attirerà gli interessi dei soliti nemici di Batman, quali BaneDeathstrokeElectrocutioner e molti altri. Naturalmente saremo proiettati per le strade di Gotham city impegnati in combattimenti all’ultimo sangue nel quale avremo a disposizione tutta una serie di nuovi costumi ed equipaggiamenti che aumenteranno o diminuiranno determinate caratteristiche. Saranno come sempre disponibili anche gli acquisti in-app, anche se a dire degli sviluppatori non saranno eccessivi.

Pare che la versione Android arriverà con un po’ di ritardo rispetto a quella iOS, ma comunque entro Natale dovremo avere la possibilità di giocarci.

Intanto godetevi un piccolo assaggio.

 

Via

Articolo precedenteGTA 5 online: come ottenere 500.000 $ di soldi GRATIS senza trucchi!
Articolo successivoSamsung Galaxy Gear la recensione dello smartwatch by TecnoAndroid.it