364177-new-samsung-galaxy-note-3-render-shows-off-massive-screen-wrapped-in-a

N9005XXUBMJ1 : è questo il codice del nuovo update per il Samsung Galaxy Note 3 venduto in Italia che arriva da noi poco dopo il rilascio avvenuto in Europa.

Questo è un update di poco conto in realtà, infatti si tratta di soli 30MB che però vanno a risolvere alcuni bug presenti nel rilascio del precedente software.

Nonostante ciò, bisogna però riconoscere che Samsung è sempre pronta a migliorare quel che non va nei suoi dispositivi, anche gli errori più piccoli e persino nei dispositivi entrati da poco in commercio (come in questo caso).

Come è ovvio che sia Android resta nella versione 4.3, build JLS15J e nonostante non sia ancora stato rilasciato in maniera ufficiale un changelog, molto probabilmente l’update di Kernel e Baseband apporterà un miglioramento generale che non andrà però a modificare visibilmente l’interfaccia.

Ad ogni modo per procedere all’aggiornamento, vi ricordiamo che lo si può fare sia via OTA che via PC: se scegliete di installarlo per mezzo del primo vi basta andare sulle “Impostazioni“, quindi sulla voce “Info sul dispositivo” e per finire su “Aggiornamenti software.

 

[via]

 

Articolo precedenteARC Squadron: Redux in arrivo anche per Android
Articolo successivoInstallare diverse app del Galaxy Note 3 su Galaxy S4