Android-4.4-KitKat

Android 4.4 KitKat e il Nexus 5 (Nexus 4 2013) dovrebbero essere presentati il prossimo Martedì, vale a dire il 15 Ottobre.

Ma partiamo da come siamo venuti a conoscenza della possibile data di lancio.

Google Launchpad è un Campus organizzato con l’aiuto di Google per giovani sviluppatori, in cui vengono affrontate tutte le possibili tematiche per il lancio dei dispositivi tra cui, strategia del prodotto, marketing, interfaccia utente, sviluppo del business e tanto altro in modo da “addestrare” i giovani imprenditori che vogliono intraprendere la strada della Silicon Valley.

Grazie proprio ad alcuni sviluppatori che fanno parte del Campus, sembra appunto che Android 4.4 KitKat e il Nexus 5 (Nexus 4 2013) dovrebbero essere presentati il prossimo Martedì, vale a dire il 15 Ottobre.

Se ricordate, alcune settimane fa, era circolata una notizia  da una fonte anonima che  aveva riportato che il giorno della presentazione sarebbe stato il 14 Ottobre, per cui in un certo senso avvalora la data del 15, anche se ancora Google non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale.

Hanno però fornito alcuni dettagli sul prezzo, affermando che non andrà oltre i 300 €, di conseguenza 300 $ negli USA.

Non possiamo ovviamente garantire la veridicità di queste informazioni, per cui in mancanza di ulteriori dettagli vi consigliamo di prenderle con le pinze, anche se è molto probabile che la data di presentazione sia fissata proprio durante la metà del mese in corso.

In ogni caso siete già pronti all’arrivo del nuovo dispositivo di Google? Diteci pure se state attendendo come me  il nuovo Nexus 5 con ansia.

 

Via

Articolo precedenteShmidt: Android è più sicuro di iPhone ecco perché…
Articolo successivoAcer annuncia il nuovo Chromebook C720 con Haswell