htc_phablet_01

Tanto si sta parlando di questo nuovo HTC One Max e dopo aver visto delle nuove foto con tanto di lettore di impronte digitali ecco arrivare una nuova perdita di informazioni con un elenco che conferma le caratteristiche tecniche di questo ultimo nato della casa taiwanese

L’editore  Steve Hemmerstoffer ha infatti tweettato nelle scorse ore un elenco con le caratteristiche tecniche che sembrano appartenere ad HTC One Max, il phablet di HTC.

tweet htc one max specs

In base alle specifiche dichiarate il terminale avrà Android 4.3 naturalmente mascherato dalla nuova Sense 5.5. A livello hardware invece il phablet avrà un display da 5,9 pollici con l’ormai standard risoluzione di 1080 x 1920 Full HD. La CPU sarà quad-core 1,7 GHz Qualcomm Snapdragon 600 con 2GB di RAM senza NESSUNO slot per micro SD o memory card esterne di nessun genere. La batteria sarà da 3200mAh anche se sembra pochissima per un telefono di questa “stazza”, presente anche il chip NFC. Beats Audio anche dopo lo scioglimento delle due aziende rimane come caratteristica di One Max.

Di sicuro HTC ha fatto un gran bel lavoro però la concorrenza sarà come sempre spietata con avversari come Galaxy Note III, Sony Xperia Z Ultra e Nokia Lumia 1520.

[via]

Articolo precedenteHacker attaccano Whatsapp insieme ad AVG e Avira
Articolo successivoSamsung a lavoro sul suo nuovo smartphone con apertura a conchiglia