UMI X II

Grazie a Grossoshop.net abbiamo la possibilità di poter testare per voi il nuovo UMI X II, smartphone cinese dalle ottime caratteristiche hardware e software.

Dal video che segue potrete vedere il primo contatto con l’UMI X II di cui abbiamo effettuato l’unboxing. All’interno della confezione di vendita, con apertura a libro e doppia copertina in cui troviamo le caratteristiche di questo smartphone con display da 5 pollici e 32GB di storage interno, troviamo lo smartphone, il cavo USB/microUSB, l’alimentatore da parete, la batteria da 2520 mAh, una pellicola protettiva, una custodia in pelle marrone e l’adattatore per ricaricarlo in auto. Mancano le cuffie auricolari, purtroppo, che avrebbero completato la ricca dotazione di vendita.

Per stimolare la vostra curiosità su questo dispositivo vi fornisco altre caratteristiche come 2GB di Ram, display FullHD 1920×1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 MPx con flash led e autofocus, sensori di prossimità, luminosità e led delle notifiche, disponibile in bianco o in nero. Se volete scoprire tutte le altre caratteristiche dovrete attendere la recensione che faremo dopo qualche giorno di utilizzo. Decisamente positivo il primo approccio con i materiali e l’assemblaggio, Grossoshop.net spedisce gratuitamente l’UMI X II tramite corriere in tutta Italia con corriere espresso in 5/7 giorni lavorativi.

UMI X II Bianco su Grossoshop.net

UMI X II Nero su Grossoshop.net

Articolo precedenteSamsung Galaxy Round dopo le foto ecco che compare anche un video con il Samsung Galaxy Note 3
Articolo successivoScreencast Android: grazie a Chrome è possibile visualizzare lo schermo dei dispositivi mobili nel browser su computer