Samsung-Galaxy-Curve-flexible-OLED-smartphone-640x575

 

 

Vi abbiamo parlato proprio poco fa delle prime foto comparse sul web del nuovo  Samsung Galaxy Round il primo smartphone al mondo con  display curvo, ed ecco comparire anche il primo video.

Non è un sicuramente un video completo , ma il video mostra il Samsung Galaxy Round da ogni angolo, e lo confronta anche lato per lato con il Galaxy Note 3, con cui condivide tutto il suo hardware.

Mentre il Samsung Galaxy Round sembrava apparire abbastanza strano nelle prime immagini trapelate, non sembra affatto male, ora che abbiamo ottenuto un assaggio ufficiale di esso.  Il display curvo visto dal lato destro e sinistro del dispositivo  sembra piuttosto simile al Galaxy Note 3, anche se ci sono alcune differenze, l’altoparlante si trova sul lato destro invece che sul fondo rispetto al Samsung Galaxy Note 3, e sembra proprio un po’ più spesso in basso al centro.

Il video mostra anche quello che sembra un difetto di fabbricazione, o qualcosa che accade a causa del display curvo, anche se speriamo che non ci sia nel prodotto finale. Lasciamo a voi scoprire di che difetto si tratta, mentre guardate il video qui sotto.

 Beh non mi resta che augurarvi buona visione!

Via

Articolo precedenteSecondo un rapporto, il Sony Xperia Z1 riceverà Anrdoid 4.4 KitKat il 7 Novembre.
Articolo successivoUMI X II unboxing del dual sim fornito da Grossoshop.net by TecnoAndroid.it