heroes-of-dragon-age-620x413

Come per FIFA 14 e Plants vs Zombies 2, EA Games ha pubblicato Heroes of Dragon Age sul Play Store ma non ha reso possibile il download, almeno non ancora.

Heroes of Dragon Age, è lo spin-off di Dragon Age di Bioware che rientra nel genere RPG. E’ un gioco free-to-play, ovvero scaricabile gratuitamente, ma che prevede, come è ovvio che sia, acquisti all’interno dell’applicazione. Questi ultimi consentono al giocatore di acquistare personaggi noti presi proprio da Dragon Age con i quali potrete fare missioni sempre nuove e lotte contro creature mostruose sempre più forti.

I pregi di Heroes of Dragon Age sono senza ombra di dubbio la grafica e il gameplay immediato. Ciò che invece non incontrerà il consenso di tutti sarà sicuramente la questione riguardante gli acquisti in-app, ma c’è da dire anche che EA Games ha assicurato che sarà possibile accedere a ogni elemento di gioco senza spendere nulla, e che andando nel menu di gioco si possono anche disattivare questi acquisti.

Leggi anche:  Android, è in arrivo una mini rivoluzione per il Play Store: queste le novità in arrivo

Per ora comunque non c’è modo di scaricare Heroes of Dragon Age perchè a quanto pare lo sviluppatore vuole fare dei test preventivi. Non ci resta che attendere quindi per avere ulteriori notizie in merito.