garda

 

Samsung è diventato ormai popolarissimo per i suoi smartphone top di gamma come l’ultimo Galaxy S4, ma l’azienda ha pensato anche a dei dispositivi di fascia più bassa, come il nuovo Garda.

Infatti ha appena fatto la propria comparsa in rete il prossimo dispositivo entry-level di Samsung, dal nome in codice SGH-T399, anche conosciuto come GardaL’immagine proviene, come sempre, dalla popolare fonte @evleaks. Per quanto riguarda le specifiche, invece, queste sono trapelate da GFXBench.

A giudicare dalle immagini, lo il nuovo Samsung Garda starebbe per arrivare negli Stati Uniti, tramite l’operatore T-Mobile. Le specifiche rivelate da GFXBench elencano un display con 800 x 480 pixel di risoluzione e un processore da 1,4 Ghz, anche se non viene specificata la diagonale di schermo nè  il numero di core del processore.

Il Samsung Garda monterà il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, e avrà anche una GPU Mali-400. Per il momento non si sa molto altro a proposito del Garda. Staremo a vedere cosa Samsung ha in programma per questo piccoletto!

[Via]

Articolo precedenteBoat Browser: scopriamo insieme il migliore browser per Android
Articolo successivoLG Nexus 5: ecco quali saranno i prezzi di ogni modello, ciascuno con batteria diversa