4.2-update-note-8

Finalmente dopo quasi due mesi dai precedenti modelli,  con 3G ed LTE, e nonostante il suo stesso firmware fosse trapelato mesi fa, il Galaxy Note 8.0 Wi-Fi si aggiorna solo adesso ad Android 4.2.2.

L’aggiornamento per la verità sembra iniziato in maniera sporadica già da qualche settimana, ma solo ora pare iniziare a diffondersi in maniera più concreta. Tra le novità ci sono i widget nel lock screenDaydream, i quick setting, e generici aumenti di performance/stabilità: il tutto per un totale di circa 660 MB.

Anche questa volta, come succede spesso in questi casi, rimandiamo la palla a voi lettori, chiedendovi di segnalarci nei commenti se avete già ricevuto la notifica di aggiornamento o se Kies dà cenni di novità; e se proprio non voleste aspettare, potete sempre scaricare il firmware da SamMobile, previa registrazione, per l’installazione manuale con Odin (ma se avete atteso finora, forse non ne vale la pena, visto che la versione ufficiale italiana non è ancora stata inserita nel loro database).

Via

 

 

Articolo precedenteGalaxy Tab 3 7.0 4G LTE verrà lanciato l’11 ottobre con contratto da 50$ con Sprint
Articolo successivoiPhone 6: gli analisti prevedono che avrà uno schermo 4,8 pollici