cov Volete una cover per il Samsung Galaxy S4 stile “carro armato”? Allora dovete assolutamente provare la nuova Custodia View Slim Armor Spigen per Samsung Galaxy S4! Un’ottima custodia in grado di proteggere a 360° il device.

La custodia View Slim Armor ha un design e delle caratteristiche che la rendono molto simile alla S-View della Samsung ma con la resistenza della Slim Armor. Nella parte anteriore troviamo una piccola finestrella che consente di accedere alle notifiche in modo semplice e veloce. Sicuramente una funzione che renderà l’utilizzo del nostro Galaxy S4 molto più semplice ed immediato. Dotata di una parte anteriore rigida la cover, riduce il rischio di graffi ed eventuali danni. Lo sportellino ha anche una clip di sicurezza che consente alla cover di rimanere ben salda e soprattutto chiusa in caso di caduta accidentale.

I materiali con la quale è costruita garantiscono una protezione a 360° anche grazie al doppio strato che fornisce la massima protezione per il tuo Galaxy S4 e ne garantisce una durata senza eguali. La funzione sleep / wake, a seconda che la cover sia aperta o chiusa, garantisce un risparmio energetico elevato della batteria. Grazie al tasto Home presente nella parte bassa è possibile attivare e visualizzare le chiamate in entrata e i messaggi, senza bisogno di dover aprire la flip cover.

La Custodia View Slim Armor Spigen per Samsung Galaxy S4 – Bianco è stata offerta gentilmente da MobileFun.

Articolo precedenteGoogle, Cisco e SAP interessate alla decaduta BlackBerry
Articolo successivoSamsung Galaxy Gear, ecco gli spot Samsung, ma è realmente lo smartwatch che ci aspettevamo?