hp-chromebook-11-teaser

La neonata linea Chromebook di HP si era basata fino ad ora di modelli da 14 pollici, ma ora stando a nuovi indizi riportati da un informatore, sembra che la società sia pronta al lancio di un nuovo modello in una variante più piccola da 11 pollici.

Il nostro informatore ha individuato una menzione di un Chromebook da 11 pollici nella lista di qualificazione nella casa produttrice Energy Star, e abbiamo anche notato una (in gran parte in bianco) pagina di supporto per il dispositivo.

Purtroppo, il nome è  tutto quello che abbiamo potuto scoprire, HP non ha divulgato ne specifiche, ne dettagli di lancio, supponendo che il nuovo prodotto venga effettivamente lanciato in commercio. Eppure, stando all’nformazione, dovrebbe essere una buona notizia per coloro che vorranno in futuro passare ad un portatile più piccolo di  HP con il sistema operativo Chrome.

Non appena avremo altre novità su questa possibile novità vi forniremo immediatamente specifiche e dettagli riguardo al suo possibile lancio.

Stay Tuned!

Via

Articolo precedenteEcco come portare l’esperienza iOS 7 sul tuo smartphone Android
Articolo successivoApprofittate, Bass Booster Pro gratis solo per oggi sul App Shop Amazon