nokia-lumia-1520-red

 

E’ già da un po’ di tempo che Nokia continua a far parlare di sè col suo nuovissimo smartphone della colorata serie Lumia, il Nokia Lumia 1520, ora apparso anche nella colorazione rossa.

L’ultima notizia, come al solito, è stata diffusa dalla stra-nota fonte @evleaks che non smette mai di stupirci. L’ultima fuga di notizie riguarda la versione rossa del tanto atteso Nokia Lumia 1520, il primo phablet dell’azienda finlandese. Il nuovo device, in modo simile agli altri telefoni Lumia, sarà quindi reso disponibile in diverse varianti di colore.

In precedenza si è appreso che due dei più grandi operatori statunitensi, AT & T e Verizon Wireless, potrebbero molto probabilmente finire per offrire ai loro clienti il primo phablet con Windows Phone 8. Le specifiche del Nokia Lumia 1520 includono uno schermo da 6 pollici full HD, un processore quad-core di Qualcomm (molto probabilmente il super-veloce Snapdragon 800), fotocamera da 20-megapixel PureView sul retro, supporto per la connettività LTE, e una tonnellata di storage incorporato.

Si dice che Nokia annuncerà ufficialmente il Lumia 1520 durante il suo evento del 22 ottobre, dove presenterà anche altri dispositivi tra cui il tablet Lumia 2520 dotato di Windows RT, lo smartphone a basso costo Lumia 525 e alcuni telefoni della serie Asha.

E voi siete curiosi di vederlo presentato ufficialmente?

[Via]

Articolo precedenteCisco e Google in trattativa per Blackberry!
Articolo successivoScommesse online: scopri la fantastica app di bwin it