o902.incremento vendite paolo ruggeri Il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino, l’iPhone 5s, è diventato lo smartphone più venduto negli Stati Uniti nel mese di Settembre.apple-iphone5s-sales-canaccord

Secondo le statistiche, sia l’iPhone 5s che l’iPhone 5c, risultano in classifica tra i primi tre posti per quanto riguarda le vendite di tutti e 4 i principali operatori telefonici statunitensi. Aiutato anche dalle vendite record della prima settimana (Apple ha dichiarato di aver venduto più di 9 milioni di iPhone durante il primo fine settimana post lancio) il 5S ha superato il Samsung Galaxy S4 nella classifica degli smartphone più venduti nel mese di settembre tra gli operatori AT & T, Verizon, Sprint e T-Mobile.

Nonostante la batosta presa, Samsung ha dichiarato di aspettare il lancio del suo nuovo top di gamma, il Galaxy Note 3, per competere. Tuttavia, possiamo vedere che il mercato degli smartphone sia dominato ormai solo da Apple e Samsung. Htc, insieme a Blackberry e Motorola, ha una quota di mercato nelle vendite di smartphone di alto livello che è come il pane e il burro per Apple e Samsung.

via

Articolo precedenteGalaxy Note 3: trovato il modo di raggirare il blocco regionale
Articolo successivoCool Photo Transfer per vedere le foto sul pc con un semplice swipe