Cool-Photo-Transfer

 

Sono molteplici i modi di trasferire le proprie immagini dal vostro telefono Android al PC sia tramite collegamento via cavo USB che tramite rete wifi.

Oggi vi segnalo un’applicazione con la quale potrete trasferire le foto sul vostro pc tramite connessione wifi con Cool Photo Transfer. Grazie a Cool Photo Tranfer potrete visualizzare sul PC le foto che avete sul vostro dispositivo e potrete anche salvarle.

La visualizzazione è molto semplice da realizzare una volta installato Cool Photo Transfer sia sul PC che sul dispositivo Android. La cosa molto carina di questa applicazione che potete visualizzare le immagini sul pc con un semplice swipe verso sinistra, destra, in alto o in basso.

Una volta visualizzata sul pc potrete utilizzare le classiche gestures per ingrandire o ridurre la foto e spostarvi all’interno di essa e, inoltre, decidere se salvarla o meno.

L’applicazione è gratuita e se vi piace potrete decidere di acquistare la versione completa per 1,42€ che consente l’utilizzo di ulteriori gestures come il battito delle mani o il suono di un fischio.

A questo indirizzo trovate il file da installare sul PC e dal badge in basso vi porta al Play Store per scaricare l’app sul vostro dispositivo Android.

[app]com.kerimkaynakci.coolphototransferfree[/app]

via

Articolo precedenteiPhone 5s è lo smartphone più venduto negli USA nel mese di Settembre
Articolo successivoApple iPhone 5S test sulla Batteria