b

Il Trasmettitore FM per smartphone è un accessorio davvero comodo ed utile in quanto vi permette di ascoltare la musica presente sul vostro telefono tramite gli altoparlanti dell’autoradio.Avete ben quattro motivi per scegliere questo fantastico Trasmettitore FM per smartphone:

In pochissimi secondi, il vostro telefono diventerà un trasmettitore FM che vi permetterà di ascoltare tutta la musica presente in esso. Volete sapere come si fa? Bene! Niente di più semplice. Sarà infatti sufficiente inserire il jack nell’apposito alloggio presente sul vostro smartphone e collegarlo all’impianto stereo della vostra automobile per avere a portata di mano tutte le vostre canzoni preferite. Se invece preferite ascoltare la vostra musica a casa basta collegare il jack da 3.5 mm alle casse dell’hifi.                                                           Grazie a questo grandioso accessorio potrete inoltre sintonizzarvi a tutte le frequenze radio che volete e senza alcuna limitazione. Quindi si tratta di un’ottima soluzione alternativa per ascoltare la musica direttamente dal vostro smartphone.
Ma non finisce qui, perchè il trasmettitore FM non è dotato solo di un jack, ma anche di una presa USB che è possibile collegare al vostro notebook o anche ad un caricabatterie USB (che sia per auto o di rete è la stessa cosa perchè vanno bene entrambi) per ottenere una ricarica immediata del vostro telefono. Infine c’è da dire che questo accessorio è stato pensato per occupare il minimo ingombro così da essere portato ovunque, persino nella tasca dei vostri pantaloni! Il compagno di viaggio ideale oserei! Dalle dimensioni ridottissime, non occupa per niente spazio.

Tanti altri Accessori Samsung Galaxy S4 ti aspettano su MobileFun.

Articolo precedenteBlackBerry Empathy con Android e anello biometrico
Articolo successivoDa Kaprica Security arriva Skorpio, il rivoluzionario caricabatterie anti-malware!