1020contest

Per tutti coloro che sono appassionati di fotografia e di smartphone, il nuovo concorso organizzato da Mobilesyrup è decisamente imperdibile!

L’ ultimo concorso è quello che mette in palio un coloratissimo Nokia Lumia 1020 nella simpatica colorazione Gialla.

Tra le specifiche di questo gioiellino dotato di sistema operativo Windows Phone 8 troviamo un display da 4,5 pollici (1280 × 768), processore dual-core 1.5GHz Snapdragon S4, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB (senza però lo slot microSD) e batteria da 2000 mAh.

Il Nokia Lumia 1020 è sicuramente un ottimo smartphone, dalle brillanti caratteristiche, ma il suo punto di forza è sicuramente la fotocamera. Si tratta infatti di una fotocamera con un enorme da 41MP BSI dotato di flash Xenon, flash LED auto-assistito, obiettivo Carl Zeiss, apertura f/2.2 e stabilizzatore ottico d’immagine. Lo smartphone è dotato inoltre di una fotocamera frontale da 1.2MP.

 

Per accedere a questo contest tutto quello che dovete fare è seguire e re-tweettare il questo contest su Twitter (@ mobilesyrup) , mettere “Mi piace” su  Facebook (Facebook.com / MobileSyrup) , unirsi alla pagina  Google+ di Mobilesyrup, oppure iscriversi alla newsletter. Tutti i precedenti fan di Facebook, Twitter e Google+ vengono inseriti automaticamente nel contest. Il concorso si chiude l’ 11 ottobre e il vincitore verrà annunciato poco dopo.

Buona fortuna a tutti!

[Via]

Articolo precedenteEcco i nuovi giochi dell’ autunno per Android, iPhone, Windows Phone
Articolo successivoLG nexus 5 prevista la spedizione prima della fine del mese di ottobre