Immagine

Al giorno d’oggi il rapporto col nostro smartphone è sempre più stretto, tanto che spesso non si vuole lasciare neanche le foto presenti in Galleria alla mercè di tutti! A questo serve Gallery Plus!

Infatti ormai le persone portano sui propri dispositivi mobili, smartphone o tablet, la propria vita intera e questa di certo non può essere lasciata visibile a tutti coloro che accedono al proprio smartphone. Purtroppo infatti raramente risulta possibile decidere selettivamente chi può accedere al nostro telefono, finendo così per essere sempre in pericolo di occhi indiscreti. Una soluzione alternativa a tutto ciò arriva da un membro del Forum XDAappmobileplus,  che ha sviluppato una piccola applicazione che può tornare utile a tutti coloro che non vogliono mostrare tutte le immagini della propria Galleria agli altri.

Galleria Plus è un’app Galleria ben progettata, con un’interfaccia utente piacevole e fluida che è in qualche modo personalizzabile, infatti consente all’utente finale di giocare un po’ con le combinazioni di colori. L’applicazione permette all’utente di nascondere selettivamente  foto e video dalla Galleria, scegliendo che siano invisibili finché non vengono sbloccati. Un’altra caratteristica che questa applicazione offre è la flessibilità di nascondere singoli album, le canzoni, singole foto o video, e altro ancora. Si può anche impostare l’app affinchè nasconda automaticamente il video o l’immagine appena scattata (utile per operazioni di spionaggio). L’app possiede anche la funzione Condividi, in connessione con applicazioni come Facebook, YouTube e vari file manager.

Caratteristiche:
Nascondi foto e video 
– Filtra solo le foto o solo i video 
– la più veloce e più sicura galleria privata 
–  Backup e ripristino di foto su cloud
–  Nascondi le foto e i video da un’altra applicazione con “Share  (galleria, file manager, ecc) 
– Scelta della memoria dove nascondere (sdcard o memoria interna) 
– Cambiare i temi 
password Classica o combinazione 
Nascondi l’icona di un’applicazione sull’ App Draw. 
– Scatta una foto, registra un video e nascondili automaticamente
– Vedi galleria con l’app Galleria stock e la galleria nascosta, passando facilmente da una all’altra
– Guarda le foto, i video, zoom in, out, slideshow 
– Effetto scorrimento, visualizza foto, video (stack, zoom, tablet …) 
Multi-selezione delle foto e dei video da nascondere.

Davvero un’applicazione molto utile, la nuova Gallery Plus! Se volete provarla, potete scaricarla gratuitamente, direttamente da Google Play.
[app]appplus.mobi.gallery[/app]

[Via]

 

 

Articolo precedenteiPad Mini Retina in arrivo ma non per quest’anno
Articolo successivoNexus 5: emergono lista delle applicazioni e nuove caratteristiche