s4 lockscreen

Grazie ad un membro del Forum di XDAAatif – ora è possibile portare qualcosa del Samsung Galaxy S4 e del nuovo Samsung Galaxy Note 3 su tutti gli smartphone con Android 4.0.

Si tratta del blocco schermo dei due top di gamma della casa coreana. Nel caso in cui non abbiate familiarità con tale lockscreen, i nuovi dispositivi Galaxy sono dotati di uno sblocco schermo piuttosto bello in grado di darvi una vasta gamma di effetti personalizzabili per sbloccare il dispositivo. L’S III aveva introdotto “l’effetto onda” (con l’effetto delle increspature sullo schermo facendoci scivolare il dito per sbloccarlo), così come l’effetto di inchiostro (l’effetto che fa l’inchiostro quando dissolve in acqua), e l’S 4 ha introdotto gli effetti più recenti, come cerchi di luce, lens flare, e altro ancora. Tutto ciò, oltre alla possibilità di modificare i font, è incluso in questo piccolo pacchetto.

L’ applicazione ha anche un paio di opzioni in più per rendere il vostro schermo ancora più personalizzabile dandovi la possibilità di nascondere la barra di notifica e persino aggiungere il testo che desiderate per la schermata Home.

Il file APK non è una versione beta, ma nel complesso, trattandosi di un work in progress, è difficile affermare che questa schermata di blocco sia molto sviluppata e regolare. Se doveste trovare qualche problema lo potete segnalare allo sviluppatore che farà le correzioni necessarie.

Per poter installare il file APK di questa applicazione occorre almeno una versione Android 4.0. Disponibile sul Play Store dal badge in basso, installate e fateci sapere come vi sembra.

[app]com.lockscreen.galaxys4[/app]

via

Articolo precedenteGalaxy Gear: ecco degli esempi sulla sua qualità fotografica
Articolo successivoNexus 7 2013: un tablet da paura!