galaxy-gear-camera

Il Samsung Galaxy Gear presentato insieme a Galaxy Note III ha suscitato fin dal primo momento particolare interesse in primo luogo perchè è il primo smartwatch di Samsung e poi perchè è il primo orologio multimediale ad avere una fotocamera.

Ad alcuni sembra incredibile ma è proprio così, Samsung è riuscita ad inserire nel cinturino dell’orologio una fotocamera da 1,9 megapixel che si di certo non vi farà diventare dei fotografi professionisti però è di sicuro una chicca non poco utile. I ragazzi di Android Central hanno quindi messo le mani su questo dispositivo e messo sotto stress le sue qualità fotografiche così da darci un’idea di come potremo scattare le foto con un Galaxy Gear al polso.

Foto esterno

gear photo 2

Foto interno oggetto scarse condizioni di luce 

gear photo 3

 

Foto esterno controluce

 

gear photo 4

 

Foto oggetto buone condizioni di luce

gear photo1

 

Foto interno

 

gear photo 5

 

Come noterete voi stessi dalle foto il dispositivo pur non avendo una fotocamera con obiettivo di alto livello fa delle foto più che accettabili e comunque molto buone visto che sono fatte da un orologio.

Leggi anche:  Recensione Samsung Galaxy Book 10.6 LTE: un'occasione sprecata

Pensate che Galaxy Gear possa essere utile per scattare delle fotografie? Di sicuro ad oggi 007 non ha più l’esclusiva su questo genere di gadget.

[via]