Screenshot_2013-09-26-14-47-25

Uno dei punti a favore di uno smartphone, è quello di scattare belle fotografie, ma cosa fare se il nostro smartphone non è il massimo nelle foto?
Beh a tutto c’è soluzione, ecco a voi una lista di fotografie che permette di migliorare i nostri scatti!

[app]com.neaststudios.procapture[/app]
Veloce, modalità panorama, effetti in real time, miglioramento esposizione, nitidezza e luminosità, tutto quelo che serve per fare quasi un miracolo!

[app]slide.cameraZoom&hl=en[/app]
questa è abbastanza famosa, completamente concentrata sulle fotografie, sacrificando del resto anche un po la bellezza grafica, infatti ha una interfaccia poco intuitiva, in compenso riesce letteralmente a fare miracoli con le vecchie fotocamere, anche con quelle di qualità inferiore!

[app]com.eyeappsllc.prohdr[app]
Questa è sicuro la migliore, riesce addirittura a raggiungere quasi lo standard di una HD (ovviamente parliamo in termini di colori e luminosità, la definizione purtroppo non si può aumentare) con una fotocamera VGA!!
La app semplicemente fa più fotografie con un singolo scatto e le “sovrappone” nel modo giusto così da non farle sfocare, il risultato è davvero incredibile soprattutto sapendo che la nostra fotocamera non è capace di fare queste foto!!

Ovviamente, queste sono le migliori sul market, riescono letteralmente a fare miracoli, ma lo svantaggio è proprio sono a pagamento, speriamo che è stata utile questa lista per darvi una idea su quale app comprare!

[via]

Articolo precedentePaypal reinventa il futuro: Addio carta di credito, si paga con l’identità!
Articolo successivo[Esclusivo] Test firmware Android 4.3 per il Samsung Galaxy Note II