gta 5 online

Gran Thef Auto 5 è stato uno dei giochi più attesi della storia e a quanto pare con l’uscita ufficiale ha deliziato tutti i fan della serie e del genere che sembrano entusiasti del gioco record di incassi. Per chi ha già completato la storia e l’intelligenza artificiale dei personaggi virtuali sono ormai una noia oggi Rockstar ha presentato un nuovo interessante DLC gratuito che porterà videogioco a un livello superiore. Stiamo parlando di GTA Online!

L’aggiornamento è disponibile sia su Playstation 3 che su Xbox 360. Il gioco quindi diventa multiplayer e i giocatori, stando a quanto dichiarato da Rockstar, potranno esplorare l’universo di Los Santos interagendo con gli altri utenti collaborando o facendosi la guerra e addirittura esplorando le rispettive case. Naturalmente ognuno potrà avere un avatar personalizzabile così da rendere l’esperienza più affascinante e non ritrovarsi in un mondo di giocatori tutti uguali.

Gli utenti inoltre potranno organizzare delle vere e proprie organizzazioni criminali e scontrarsi con altri avversari creando delle vere e proprie guerre. Inoltre Rockstar ha dichiarato che grazie a Content Creator Tool i giocatori potranno organizzare e pianificare delle rapine un pò come succede nella versione single player.

L’accesso è quindi garantito sia da PlayStation Network che da Xbox Live però visto il grande afflusso di utenti (16 milioni di copie già vendute) i server Rockstar sembrano già aver avuto qualche rallentamento e blocco.

Avete già provato GTA Online? Se no ecco qui un filmato trailer per capire di cosa si tratta

Non girate a Los Santos disarmati, potrebbe diventare un posto molto pericoloso a partire da oggi

[via]

Articolo precedenteInterbrand la classifica dei 100 brand di maggior valore
Articolo successivoSpotify porta il pulsante “segui” su qualsiasi sito web