Shadowrun-Returns

Shadowrun è un gioco di ruolo nato nel 1989, oggi divenuto un videogame amato e conosciuto soprattutto per l’ambientazione cyberpunk che lo caratterizza.

Shadowrun Returns è un videogioco che ha come sfondo un cupo scenario dove personaggi personalizzabili a seconda dei propri gusti, lottano tra di loro. Questi ultimi si dividono in sei tipologie caratterizzate da 350 armi, abilità e incantesimi diversi a seconda dell’archetipo.

Secondo quanto affermano i suoi sviluppatori Shadowruns Returns dovrebbe avere una durata di gioco superiore alle dodici ore.

Ad ogni modo questa versione è sicuramente la giusta erede del vecchio Shadowruns ma a differenza del primo qui troviamo una storia tutta nuova.

Shadowrun Returns  è stato sviluppato con una visuale 3D isometrica proprio come tanti altri vecchi giochi di ruolo, ma nonostante ciò la grafica è nettamente migliorata e modernizzata.

Shadowrun Returns ha un costo di 7.68€ ed è disponibile sul Play Store.

Sebbene sia compatibile anche con diversi smartphone, l’ampiezza maggiore degli schermi dei tablet permetterebbe una giocabilità migliore.

Articolo precedenteIl tablet Nokia riceve la certificazinoe FCC
Articolo successivoSamsung Galaxy Pocket Neo si aggiorna con un minor update