b21

Solo la scorsa settimana, avevano iniziato a circolare delle voci dal Taiwan che vedevano HTC pronta per lanciare un nuovo smartphone, un potente dispositivo chiamato “Butterfly II” che è adesso stato avvistato nelle prime foto.
Il nuovissimo smartphone denominato HTC Butterfly 2 rappresenta la seconda generazione del precedente HTC Butterfly. La nuova versione dello smartphone è dotata di uno schermo 1080p da 5.2 pollici e un processore Snapdragon 800. Pare inoltre che il nuovo Butterfly II è realizzato anche per essere impermeabile, come tutti i dispositivi più recenti di Sony. Oggi, per gentile concessione di PhoneArena , è stato possibile vedere le prime foto del device,  che mostrano la parte anteriore del dispositivo,  precisamente il pannello frontale.

b22

La prima cosa che si può notare da queste foto è che HTC sta per cambiare il design del Butterfly per farlo assomigliare di più a quello del One. Considerando che Butterfly e Butterfly S sono dotati di tre tasti capacitivi, per la Home, menu e indietro, invece queste foto del pannello frontale del nuovo Butterfly 2 suggeriscono la predue tasti: Indietro e Home. Sicuramente questa risulterebbe essere una combinazione alquanto insolita,  che però gli utenti potrebbero comunque finire per apprezzare.

In secondo luogo, nelle foto del Butterfly II compare una fessura sul fondo che potrebbe servire per molte cose, ma la tesi più avvalorata è che sia un altoparlante anteriore. Si spera comunque che anche il Butterfly 2, come il Butterfly S,  sia dotato di tecnologia BoomSound, una delle migliori caratteristiche degli smartphone HTC. Dalle foto si rileva poi che lo smartphone avrà delle cornici piuttosto strette e uno schermo abbastanza grande.

[Via]

Articolo precedenteIl nuovo device Motorola comparso alla FCC è destinato all’Europa?
Articolo successivoXbox One: Kinect grazie a un sensore capisce due persone che parlano contemporaneamente