Android-4.4 KitKat

Da quando è stato annunciato Android 4.4 KitKat ha fatto incuriosire i milioni di fan dell’androide non aspettano altro che la sua data di rilascio.Mentre aspettiamo il lancio ufficiale però giorno dopo giorno vediamo apparire notizie sul suo conto che ci fanno avere un quadro sempre più preciso di quello che dovremo aspettarci da questo nuovo sistema operativo

Nelle ultime ore infatti  è apparsa una notizia riguardante il tema della nuova versione di Android. Fino alla versione 2.3 Gingerbread il tema della barra di stato aveva delle icone sul verdi che effettivamente erano un pò vistose e accese pur essendo ancora utilizzate dall’interfaccia Samsung, a partire da Android 4.0 Ice Cream Sandwich invece il colore è diventato blu, colore utilizzato fino all’ultima versione 4.3 Jelly Bean.

Come annunciato all’inizio dell’estate però dalla prossima versione qualcosa potrebbe cambiare ed ecco infatti trapelata un’immagine dove si vede chiaramente il nuovo colore delle icone di KitKat

Leggi anche:  Iliad Italia sempre più presente in Italia, ecco tutte le novità del nuovo operatore telefonico

 

 

 

android 4.4 kitkat white theme

Come vedete voi stessi dall’immagine Android si colora o meglio si scolora di bianco rendendo l’interfaccia molto più leggera e light. Tutto questo naturalmente è solo un rumor e la foto trapelata potrebbe essere stata presa da una versione di test però c’è anche un’altra teoria interessante.

Alcuni infatti credono che la nuova versione di Android 4.4 Kitkat poterà la personalizzazione del colore della barra di stato con il bianco come base ma con la possibilità di scegliere qualsiasi colore si preferisce, un pò come succede su alcune ROM modificate.

Voi che colore preferireste?

[via]