rhino-532x355

La preoccupazione maggiore nei confronti dei nostri smartphone dai display sempre più ampi è proprio quella che lo schermo dei nostri dispositivi si possa intaccare. Per questo ci viene in aiuto Rhino Shield!

La maggior parte degli smartphone e dei tablet attualmente sul mercato sono dotati di display Gorilla Glass di Corning. Il Gorilla Glass è un vetro molto resistente, ma molti dispositivi soffrono comunque di crepe nel telefono dopo delle cadute particolarmente rovinose, magari su un terreno duro. La soluzione per tutto questo c’è e si chiama Rhino Shield.

Rhino Shield, come dice il nome stesso, è uno scudo protettivo in grado di preservare lo schermo del proprio il dispositivo dal terreno duro e da un martello distruttivo. Rhino Shield è realizzato per essere 5 volte più resistente del potente Gorilla Glass 2. La trasparenza di Rhino Shield è del 95% e ha un utilissimo rivestimento anti impronte digitali.

Lo spessore di Shield Rhino è di appena 0,29 millimetri, che equivale solamente a tre fogli di carta A4. Rhino Shield è disponibile per una molteplicità di dispositivi, inclusi iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, LG Nexus 4, Sony Xperia Z, Z10 BlackBerry e HTC One.

È possibile ordinare Rhino Shield dal sito del produttore Evolutive Labs ad un prezzo compreso tra i $ 29-40.

[Via]

Articolo precedenteSony lancia il Walkman con a bordo Android
Articolo successivoGalaxy S2 con ROM Paranoid Android 4.3, vediamo come fare (Guida)