LG_G_Pro_Lite_Dual_SIM-401x500

 

LG ultimamente sta sfornando dei device davvero validi, perfetti per soddisfare ogni necessità, anche quella di coloro che possiedono due schede SIM, grazie al nuovo smartphone LG G Pro Lite Dual.

Già da tempo circolano in rete delle voci riguardo al fatto che LG stia attualmente lavorando su uno smartphone dal display enorme. L’azienda potrebbe però essere anche al lavoro su una variante dual-SIM dell’ LG Optimus G Pro.

Alcuni dettagli del nuovo smartphone sono trapelati grazie al sito russo Hi-Tech.Mail.Ru che ha pubblicato quella che dovrebbe essere la presunta immagine stampa del nuovo LG G Pro Lite Dual. Il sito russo suggerisce che lo smartphone in questione dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici a 1080p, tuttavia, la fotocamera potrebbe essere abbassata fino a 8 megapixel dai 13 megapixel presenti sull’ Optimus G Pro.

Non si sa ancora perchè sia stato dato il nome di “Lite” al dispositivo, poiché l’ LG G Pro Lite Dual avrà ancora molte delle caratteristiche proprie dell’ LG G2. L’ LG G Pro Lite avrà inoltre modalità ospite, QSlide, e KnockOn. Inoltre, la dimensione della batteria dovrebbe rimanere 3.140 mAh. E nonostante non abbia il sound stereo, il dispositivo avrà due altoparlanti a migliorare il suono sia per le alte che per le basse frequenze. La data di uscita prevista in Russia si aggira intorno alla la metà di ottobre.

[Via]

 

 

Articolo precedenteCall Popout l’applicazione per il pop up delle chiamate
Articolo successivoApple copia il color oro dell’iPhone 5S da Samsung