Lenovo-VIBE-X-GSM-Insider-Image

 

E’ appena stato lanciato ufficialmente in Cina l’ultimo smartphone prodotto da Lenovo, denominato Lenovo Vibe X S960, uno smartphone della serie VIBE presentata giusto ieri.

Nella giornata appena trascorsa infatti Lenovo ha tenuto un evento a Pechino, in Cina, dove ha lanciato la sua nuova serie di smartphone, conosciuta come la serie Lenovo VIBE. Il primo smartphone della serie, appena lanciato in Cina, è il Lenovo Vibe X S960 più semplicemente conosciuto come Lenovo Vibe X e Lenovo S960 in Cina.

Lenovo durante la conferenza ha detto che la serie Lenovo VIBE si rivolge alle giovani generazioni e più in generale al mercato internazionale. Ci sono altri due smartphone della serie Vibe, oltre al Lenovo Vibe X S960, in arrivo in un futuro molto prossimo, il Lenovo Vibe X S960 e il Lenovo Vibe Z K910. Il Lenovo Vibe X presenta un design molto elegante, mentre il Vibe Z è realizzato per avere delle performance più elevate.

Il Lenovo Vibe X ha un corpo super sottile di 6,9 ​​millimetri e solo 121g di peso. Questo lo rende uno smartphone super leggero e super sottile. Il Lenovo Vibe X ha un display Full HD 1080p da 5 pollici. E’ alimentato da un processore quad-core 1.5GHz MediaTek MT6589T, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, ed è possibile anche aggiungere una scheda MicroSD.

La fotocamera principale di Lenovo Vibe X è da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da ben 5 megapixel. Altre specifiche degne di nota del Lenovo Vibe X includono Bluetooth, WiFi, A-GPS, NFC, USB 2.0, jack audio da 3,5 mm. Il Lenovo Vibe X gira su Android 4.2.2 Jelly Bean e supporta le reti GSM / WCDMA / HSPA.

Il Lenovo Vibe X è disponibile sul mercato cinese a partire dal 20 ottobre, ad un prezzo pari a RMB 2.899 (circa 473 euro). Si prevede che Lenovo lancerà lo smartphone anche su altri mercati molto presto.

[Via]

Articolo precedenteApple copia il color oro dell’iPhone 5S da Samsung
Articolo successivoIl co-founder di Blackberry si oppone agli schermi touch!