Deezer_Logo Deezer.com è il primo sito web francese di musica on demand, che offre accesso a musica gratuito, illimitato e legale. Per chi è in cerca di un’ottima alternativa a Spotify, consigliamo di scaricare l’applicazione di Deezer sul vostro smartphone o tablet. Una volta scaricata l’applicazione è possibile effettuare l’accesso tramite l’account di Facebook o registrandosi sul sito. La prima volta avrete 15 giorni di uso gratuito, e successivamente dovrete scegliere tra i tre piani di offerta disponibili.

1) Discovery: piano di offerta gratuito ma ovviamente con delle limitazioni. Questo piano permette di ascoltare solo 30 secondi di musica (di bassa qualità) per ogni traccia per un totale di 2 ore al mese (i primi 6 mesi sono illimitati). Inoltre c’è la presenza di pubblicità e non è possibile scaricare la musica sul nostro dispositivo.

2) Premium: piano di offerta di 4,99 euro al mese. Questo piano permette di ascoltare musica illimitata di alta qualitá (320 kbps). Non c’è nessuna pubblicità ma non è possibile scaricare la musica sul nostro dispositivo.

3) Premium+ : piano di offerta di 9,99 euro al mese. Come il piano precedente questo piano di offerta permette di ascoltare musica illimitata di alta qualitá (320 kbps). Non c’è nessuna pubblicità ed è possibile scaricare la musica sul nostro dispositivo.

Personalmente lo ritengo utile per chi non vuole abbonarsi, essendo l’unica società che offre un servizio gratuito, anche se limitato, di musica on demand. Se volete scaricarlo, cliccate sul badge in basso.

[app]deezer.android.app[/app]

Articolo precedenteI polli ispirano anche la tecnologia delle automobili
Articolo successivoCall Popout l’applicazione per il pop up delle chiamate