call popout

Penso sia capitato a tutti che mentre si gioca con lo smartphone, si controllano le mail oppure si sta navigando su internet arrivi una chiamata e anche se non si vuole rispondere bisogna interrompere quello che si sta facendo e decidere se rispondere o meno alla chiamata o lasciare che squilli mettendo in silenzioso.

Grazie a Call Popout, un’applicazione ancora in fase beta, potrete continuare a fare quello che state facendo con il vostro dispositivo se vi arriva una chiamata. Call Popout funziona in modo simile a CallHeads, se lo conoscete, ma aggiunge delle funzionalità.

In pratica quando arriva una chiamata questa compare come una bubble (bolla), esattamente come avviene con i messaggi di Facebook messenger, e quindi potete decidere quale operazione intraprendere rispondere, rifiutare la chiamata, mettere in silenzioso.

Dalle impostazioni è possibile scegliere se attivare sempre Call Popout o solo con determinate applicazioni, scegliere il colore della bolla, la dimensione e la posizione sul display.

2013-09-29 01.16.41

La versione come detto è ancora in versione beta ma nella nostra prova non ha dato problemi. È possibile scaricarla dal sito di XDA grazie a leducbao dal seguente link.

Articolo precedenteDeezer: una valida alternativa a Spotify con un piano free
Articolo successivoLG G Pro Lite Dual: ecco una presunta immagine della versione dual-sim dell’Optimus G Pro