Galaxy-S4-S3-Note-2-e-Mega-Android-4.3-600x357SFR, operatore di telefonia mobile francese, ha pubblicato le possibili date di aggiornamento ad Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4, S3 e Note 2. Andiamo a scoprirle insieme in questo articolo…

Se siete possessori di un Samsung Galaxy S4, S3 e Note 2 sicuramente state aspettando con impazienza l’aggiornamento ad Android 4.3. Grazie alla road map rilasciata da SFR è possibile conoscere le date sul possibile rilascio e sembrerebbe come potete vedere dall’immagine in basso che a breve i top gamma Samsung verranno aggiornati all’ultima versione di Android.

sfrDalla tabella di nota che il primo ad essere aggiornato dovrebbe essere appunto il Samsung Galaxy S4 con data prevista per Ottobre 2013 mentre il Galaxy SIII e Note 2 potrebbero venire aggiornati tra Novembre e Dicembre. Sicuramente una notizia che farà felici i possessori di un Galaxy S4 e un po meno quelli dell’S3 e Note 2.

Purtroppo queste date sono indicative solamente per i telefoni con brand SFR e quindi non sappiamo con precisione quando questo aggiornamento verrà rilasciato in Italia. Non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte di Samsung e sperare. Voi cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti.

Leggi anche:  WhatsApp: ecco come risparmiare il traffico dati sui dispositivi iOS e Android