second-ios-7-lockscreen-vulnerability-lets-intruders-to-make-calls-from-locked-iphone_t.jpg.pagespeed.ce.FdS1xpiMMf

Se voi possedete un iPhone con iOS7, questo è un aggiornamento obbligatorio da fare, non che Apple obblighi a farlo certo, ma non farlo significa continuare ad avere un OS soggetto a bug grossi quali quelli della lock screen!

iOS 7.0.2 è disponibile ora, bisogna solo andare nelle impostazioni generali sul proprio device, e andare poi su “Software Update”.

Le vulnerabilità corrette come sappiamo, sono piccole ma significanti, un bug sulla lockscreen che faceva accedere al cellulare senza inserire il pin, telefonate senza sblocco tramite un trucchetto nelle chiamate d’emergenza e moltissimi altri!

In questa nuova release troviamo un nuovo lockscreen a livello di codice ma non di grafica, un nuovo gestore della sicurezza, ma soprattutto dei fix che riguardavano piccoli bug secondari scoperti all’interno del cellulare!

Ovviamente, oggi è stato corretto quindi iOS7, almeno per ora, non dovrebbe avere bug, l’aggiornamento come detto prima è altamente consigliato, quasi obbligatorio altrimenti si rischia che i bug scoperti fino ad ora possano essere utilizzati contro di noi!
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4, S3 e Note 2: SFR pubblica le date di aggiornamento a Android 4.3
Articolo successivoiFruit di GtaV: probabile uscita ad ottobre? E il probabile nome? Ecco alcune indiscrezioni..