5s_t.jpg.pagespeed.ce.pcj_Y2jZ4e

Cosa è la cosa che non ci si aspetta da un cellulare che vanta qualità hardware e materiali assoluta appena aperta la scatola? Semplice, che non abbia neanche il più piccolo difetto!

Ed è stata una amara sorpresa per molti, il forum apple brulica di persone che hanno acquistato il proprio iphone 5s e appunto hanno problemi sul case!
Sembra infatti, che quando si effettua una pressione lievemente più del normale “tocco” sullo schermo, lo stesso produca un forte “click”, che no, non proviene da un rumore dell’SO, sembra proprio che esso abbia seri problemi con lo stesso case!

E non è solo questo il problema, sembra inoltre che molti hanno lamentato, che i tasti del volume dopo un tot di pressioni diventino eccessivamente morbidi, addirittura arrivano al bloccarsi e per sbloccarli si deve premere energicamente sugli stessi!

Ovviamente questi dispositivi verranno cambiati da Apple (almeno si spera, è il minimo per problemi del genere!!).

Sembra che il problema si presenti in un iphone su 4, magari è solo il classico lotto guasto, ma sta di fatto che non è solo in germania la cosa!

Ovviamente non vogliamo fare un dramma della cosa, scriviamo solo per informare su quanto è accaduto a molti acquirenti della mela morsicata, ma sta di fatto che la stessa identica imperfezione fu riscontrata (poi corretta mesi dopo) nell’iPhone 5 nei primi giorni successivi al lancio!

Qui è possibile vedere il video di tom’s hardware, in cui appunto si mostra come l’iPhone 5s emette un forte “click” appena si preme sullo schermo!

[via]

Articolo precedenteSpeedtest si aggiorna e rinnova completamente la grafica
Articolo successivoFacebook per Android si aggiorna: ora possibile modificare post e commenti