Galaxy Trend 3

 

Samsung, silenziosamente, si è interessato anche alla realizzazione di uno smartphone più economico, ma pur sempre valido, rispetto ai costosissimi top di gamma, per questo ha lanciato il nuovo Galaxy Trend 3.

Mercoledì Samsung ha presentato il suo nuovo smartphone Android di fascia media, il Galaxy Trend 3, nel mercato cinese. Il nuovo smartphone si va a collocare a seguito del Galaxy Trend, lanciato in precedenza, e del Trend 2.

Samsung ha lanciato il Galaxy Trend 3 sul sito web di Samsung Cina in quattro, differenti versioni: SM-G3502, SM-G3502U, SM-G3508, e SM-G3509. La maggior parte delle caratteristiche di queste quattro varianti sono uguali, ma ci sono alcune differenze, come il supporto di rete e la versione di Android. SM-G3502 e SM-G3502U funzionano su Android 4.2 e hanno il supporto WCDMA / GSM, mentre le altre due varianti arrivano con Android 4.1 preinstallato e il supporto alle reti CDMA / GSM (G3509) e TDSDMA / GSM (G3508).

Altre caratteristiche dei telefoni Galaxy Trend 3 includono display da 4,3 pollici WVGA, processore dual-core da 1.2GHz, batteria da 1800 mAh e fotocamera posteriore da 3MP (5MP nel modello SM-G3502U).

Non si sa ancora nulla riguardo al prezzo o alla disponibilità in altri paesi, tuttavia i telefoni saranno in vendita in Cina a partire già dal mese prossimo.

[Via]

Articolo precedenteGoogle Hangout si aggiorna con importanti novità
Articolo successivoT-Mobile: stop alla vendita di BlackBerry negli USA!