144308943-1d25d376-3020-4ee5-b0bf-33e35108ae59

Un gruppo di hacker tempo fa era riuscito a violare il touch Id con un dito fasullo, un dito fatto sulla base di uno preesistente, ma questa volta l’hack ha dell’incredibile, sembra infatti che il lettore non riconosca solo le dita, ma anche altre parti del corpo, anzi, qualsiasi parte del corpo gli si avvicini!

Sembra infatti che un gruppo di persone, sia riuscito a far riconoscere all’iphone parti del corpo quali il capezzolo, piedi, unghie e altro, e addirittura a violare il lettore impronte con tali parti del corpo!

Per adesso tale violazione non è stata ancora “rivendicata” da nessuno, rientra nella fascia dei “rumors” ma se verrebbe confermata rappresenterebbe davvero un qualcosa di imbarazzante per Apple dato che ha garantito che sarebbe stato inviolabile ma che così non è stato!

Non ci resta che aspettare notizie più ufficiali da parte di chi ha messo in giro il rumors, magari di un video ufficiale ad eccezione di quello visibile qui che appunto mostra come far riconoscere una parte del corpo che non sia le dita.


[via]

Articolo precedenteSurface 2: Microsoft lancia un nuovo video pubblicitario del nuovo tablet
Articolo successivoGalaxy Note III: quando acquistate attenzione al blocco regionale