google-shopping-express-tecnoandroid

Google vuole permettere agli utenti di comprare beni da rivenditori e poi consegnarvela lo stesso giorno in cui si effettua l’ordine, basta vivera a San Francisco o nella zona circostante la Penisola.

Shopping Express è un nuovo servizio che Google sta testando a San Francisco e dintorni. Esso consente ai consumatori di fare acquisti on-line. Google ha già firmato un accordo con tutta una serie di rivenditori tra cui American Eagle, Blue Bottle Coffee, Lucky, Photojojo, Office Depot, Palo Alto Toy & Sport, di Raley Nob Hill Foods, Staples , Toys “R” Us / Babies “R” Us, Target e Walgreens. Con l’annuncio di oggi sembra che sono stati aggiunti ancora più negozi, tra cui Guitar Center, L’Occitane, DODOcase, REI, e Whole Foods Market.

2-phones-together

Google ha lanciato anche l’ applicazione ufficiale, anche il sito web è on line in questo momento, e si può navigare selezionando San Francisco o la penisola, anche se non si vive in una di quelle zone. Gli utenti nel mercato online di prova possono fare acquisti tramite l’applicazione sul proprio smartphone o il sito web. Se si dispone di una carta fedeltà si sarà in grado di utilizzare anche questa. Google può pagare una tassa di consegna supplementare per i prodotti se non sei un membro di Shopping Express. In questo momento Google sta incoraggiando i consumatori a firmare per una prova gratuita di 6 mesi per testare il nuovo servizio di consegna a domicilio in giornata che poi scaduti i 6 mesi ovviamente avrà un costo. Questo probabilmente significa che i prezzi definitivi non sono ancora stati definiti. Si suppone comunque che il prezzo sarà simile ad Amazon Prime. Quando si effettua un ordine, è possibile selezionare una finestra di consegna dal mattino fino alle 21:00, i corrieri per la consegna saranno instradati in base agli ordini dei clienti e arriveranno in una macchina marchiata con il nome commerciale e il logo di Google Express. Google ha una vera e propria flotta di questi veicoli ibridi pronti per le consegne. Se volete vedere il sito potete raggiungerlo tramite questo link, e voi cosa ne pensate? vorreste averlo anche in italia in servizio simile?

Via

Articolo precedenteNuovo Benchmark per il Nexus 5, grafica alla pari con iPhone 5S e superiore al Xperia Z1
Articolo successivoGoogle Hangout si aggiorna con importanti novità