Samsung-Flexible-Display-1

Il fattore display è una cosa molto considerata dagli utenti e di conseguenza dalle grandi aziende produttrici quindi Samsung, che di certo non vuole rimanere indietro, si appresta ad essere all’avanguardia anche sul tipo di display da utilizzare sui suoi smartphone

Già da tempo è stato annunciato che in un futuro prossimo l’azienda presenterà degli smartphone con display flessibile e che quindi potrà essere piegato e deformato a piacimento dall’utente con una conseguente resistenza alla sollecitazioni maggiore.
Samsung ieri ha annunciato in modo ufficiale che già da Ottobre presenterà un dispositivo con display curvo destinato al mercato coreano ma senza essere chiaro sul tipo di terminale che sarà annunciato.

Le voci naturalmente come in casi del genere volano e le notizie da una fonte all’altra cambiano forma, tanti infatti hanno ipotizzato che Samsung presenterà non un dispaly curvo come già era stato presente su Nexus S e Galaxy Nexus (e quindi una tecnologia vecchia) ma un display curvo e flessibile. L’evento sembra coincidere con quello di Seoul dove l’azienda ha annunciato una versione del Galaxy Note III per la Corea e questo desta molti dubbi tra gli utenti naturalmente.

Sarà presentato un Galaxy Note III con display curvo e flessibile? Sarà presentato uno smartphone nuovo e inedito che farà parte di una nuova serie caratterizzato dal tipo di display appunto?

A Ottobre avremo la conferma di tutto questo ma naturalmente saremo qui ad aggiornarvi su altre possibili fughe di notizie.

A voi piacerebbe avere un telefono con display flessibile?

[via]

Articolo precedenteParanoid Android sposa Android 4.4 KitKat!
Articolo successivo“Instagamb”: il divertentissimo gadget per scatti estivi anche in inverno!