gmail 4.6 Gmail per Android si aggiorna alla versione 4.6 introducendo una nuova interfaccia grafica e vari miglioramenti che rendono l’applicazione in stile Google Now. Andiamo a scoprire insieme tutti i miglioramenti introdotti e come scaricare il file apk.

Gli sviluppatori di Gmail sono sempre a lavoro per migliorare l’applicazione e lo dimostra il fatto che vengono rilasciati costantemente degli aggiornamenti che oltre a migliorare la stabilità della stessa rendono l’interfaccia grafica molto più gradevole. Questa volta è il turno della versione 4.6 che lentamente sta venendo rilasciata su tutti gli smartphone e tablet Android.

L’aggiornamento come detto nell’introduzione aggiunge alla grafica un pizzico di Google Now grazie all’interfaccia a schede che rende la navigazione più semplice. Miglioramenti anche per la multi sezione nella quale sarà possibile vedere direttamente la categoria delle email nell’anteprima.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare nelle prossime ore sul vostro device ma se non volete attendere potete scaricare il file apk presente in basso ed installarlo con un gestore di file. Attendiamo i vostri commenti per sapere cosa ne pensate di questo update.

[via]

Articolo precedenteSamsung non svilupperà il sensore di impronte digitali per il momento
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 mini: confermato in Canada per Bell e Virgin Mobile