Color-OS-on-HTC-One-645x337

Oppo N1 è stato lanciato ieri con molto clamore grazie alla possibilità di scegliere tra l’ottima ROM CyanogenMod oppure quella proprietaria chiamata Color OS, interfaccia nuova e innovativa tutta made in Oppo basata su Android 4.2.2 che sembra essere molto piaciuta anche ai possessori di altri smartphone

La ROM a quanto pare è piaciuta non poco visto che un velocissimo sviluppatore è riuscito a tempo record a creare un porting per HTC One. La ROM si basa su Android 4.2.2 e non priverà gli utenti di tutte le chicche dell’interfaccia Sense che si potranno installare tramite apk scaricandole da internet. Il porting non contiene, come la CyanogenMod del resto, le Google apps e si perderanno i permessi di root che dovranno essere reintegrati installando SuperSU ed eseguento il flash delle Gapps a parte.

Oppo sembra proprio aver fatto centro con la sua UI quindi e sicuramente nei prossimi tempi vedremo porting per molti altri device, intanto potete fin da subito scaricare e installare quella per HTC One (modello GSM).

Preferite la personalizzazione di Oppo oppure non volete staccarvi dalla vostra Sense?

[via]

Articolo precedenteSamsung GT-I9230 un nuovo entry level passa la certificazione FCC
Articolo successivo“Progetto F” Samsung pensa a Galaxy S 5 e Note 4 con scocca in metallo e display flessibile