gs4_hand

 

In queste ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S4, sostanzialmente un piccolo bugfix per aumentarne la stabilità.

Questo aggiornamento, di dimensioni abbastanza contenuti (si parla dell’ordine dei 44MB, quindi tranquillamente scaribaile, anche senza l’ausilio delle suite su PC),  interessa le versioni del firmware XXUDMHBXXUDMH6, dove va a migliorarne la stabilità e la fluidità generale.

La stessa Samsung non ha rilasciato molti particolari riguardo a questo aggiornamento, quindi si suppone che abbia risolto e ottimizzato gran parte del proprio firmware.

Allo stesso modo l’implementazione del nuovo pacchetto di sicurezza dell’azienda coreana “KNOX” è iniziato con l’installazioni delle prime, piccole parti dell’intero pacchetto, che col prossimo aggiornamento dovrebbe esser operativo al massimo delle suo potenzialità.

samsung-galaxy-s4-update-xxudmhb

Un’altro aggiornamento di Android 4.2.2 con alcuni accenni alla prossima release, ma  Samsung ha promesso che i primi giorni del prossimo mese uscirà l’aggiornamento ad Android 4.3, con annesso l’intero pacchetto funzionante di KNOX.

Voi avete già ricevuto la notifica dell’aggiornamento? Fateci sapere!

[Via]

Articolo precedenteGalaxy Note 3: ecco le migliori app che non possono mancare sul fenomenale phablet Samsung
Articolo successivoNexus 4 bianco a 309€ su Gli Stockisti, offerta da non perdere