nexus4-1369729261

In attesa che Google presenti il nuovo Nexus, la quinta generazione, gli store on line e i negozi fisici hanno svuotato i propri depositi dal Nexus 4.

Oggi vi segnaliamo un’offerta riguardante proprio il Nexus 4 che a quanto pare è ancora disponibile sul sito degli Stockisti che a quanto pare ne hanno a disposizione ancora qualcuno. Nella scheda del sito de Gli Stockisti è riportato che il modello è con garanzia italiana e che la spedizione è gratuita.

La versione è quella bianca e con 16GB di storage interno non espandibile offerto a 309€. Ricordo alcune delle caratteristiche di questo smartphone che monta un processore quad-core Qualcomm, 2 GB di RAM e una fotocamera da 8 megapixel con funzioni avanzate e registrazione dei video Full HD, fotocamera frontale da 1,3 megapixel. La particolarità di questo smartphone è che possiede entrambi i lati in vetro (il famoso Corning Gorilla Glass 2), il bordo in materiale gommoso, che garantisce un’ottima presa. Il Nexus 4 ha una risoluzione del display di 1280 x 768. Tecnologia Bluetooth, Wi-Fi e DLNA, modulo NFC e GPS.

Sicuramente un’offerta da prendere al volo anche perché si tratta degli ultimi esemplari di questo modello. Se invece state mettendo i soldi da parte per il nuovo Nexus 5 che sembra sarà prodotto ancora in collaborazione con LG bisogna ancora aspettare circa un mese e potremo acquistarlo direttamente dal Play Store.

Nexus 4 bianco su Gli Stockisti a 309€

Articolo precedenteNuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S4, ma Android 4.3 ancora non si vede
Articolo successivoAndroid 4.3: in arrivo su HTC One Developer Edition, ancora attesa per gli altri telefoni