line1-645x250

La app di messagistica giapponese sta andando ben oltre il solo messaggiare o inviare piccoli stickers, aggiungendo nuove feature e continuando ad aggiungere modi di comunicare sempre nuovi in sempre più piattaforme!

L’ultima versione, la 3.9 è stata aggiornata con l’aggiunta di videochiamate (disponibili del resto su tutte le maggiori piattaforme quali skype) ma anche il miglioramento del suono, possibilità di trasformare la videochiamata in chiamata e viceversa a seconda delle esigenze, l’ovvio “switch” della camera, ma anche lo “Snap Movie” in cosa consiste?
Semplice, come WeChat o Whatsapp che hanno introdotto dei brevi messaggi di testo, Line ha introdotto secondo la stessa logica i messaggi video, sarà infatti possibile registrare pochi secondi di video e inviarli durante la telefonata, durante una normale conversazione o in altre situazioni, con l’aggiunta di un banale videoediting, certo minimale ma ci consente di modificare un video da 4-10 secondi, aggiungendo musica di sottofondo, loop, effetti e molte altre cose!

Per Android lo Snap Movie sarà disponibile a giorni, mentre per iOS è gia disponibile ovviamente nella nuova versione troviamo anche una migliorata gestione delle foto, aggiungendo la possibilità di creare oltre 100 album e catalogarli in modo che quando la foto è stata inviata, non vi sarà bisogno di riupparla magari in un secondo momemto.

Ovviamente l’aggiornamento sta arrivando se non lo avete ancora ricevuto dovete aspettare poche ore che sarete in coda per il download!

[app]jp.naver.line.android[/app]

[via]

Articolo precedenteAndroid 4.3: in arrivo su HTC One Developer Edition, ancora attesa per gli altri telefoni
Articolo successivoFifa14: Online e scaricabile gratuitamente dal PlayStore per Android!