line1-645x250

La app di messagistica giapponese sta andando ben oltre il solo messaggiare o inviare piccoli stickers, aggiungendo nuove feature e continuando ad aggiungere modi di comunicare sempre nuovi in sempre più piattaforme!

L’ultima versione, la 3.9 è stata aggiornata con l’aggiunta di videochiamate (disponibili del resto su tutte le maggiori piattaforme quali skype) ma anche il miglioramento del suono, possibilità di trasformare la videochiamata in chiamata e viceversa a seconda delle esigenze, l’ovvio “switch” della camera, ma anche lo “Snap Movie” in cosa consiste?
Semplice, come WeChat o Whatsapp che hanno introdotto dei brevi messaggi di testo, Line ha introdotto secondo la stessa logica i messaggi video, sarà infatti possibile registrare pochi secondi di video e inviarli durante la telefonata, durante una normale conversazione o in altre situazioni, con l’aggiunta di un banale videoediting, certo minimale ma ci consente di modificare un video da 4-10 secondi, aggiungendo musica di sottofondo, loop, effetti e molte altre cose!

Per Android lo Snap Movie sarà disponibile a giorni, mentre per iOS è gia disponibile ovviamente nella nuova versione troviamo anche una migliorata gestione delle foto, aggiungendo la possibilità di creare oltre 100 album e catalogarli in modo che quando la foto è stata inviata, non vi sarà bisogno di riupparla magari in un secondo momemto.

Leggi anche:  Addio catene di Sant'Antonio: così WhatsApp eliminerà il noioso problema

Ovviamente l’aggiornamento sta arrivando se non lo avete ancora ricevuto dovete aspettare poche ore che sarete in coda per il download!

[app]jp.naver.line.android[/app]

[via]